contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Villa in bifamiliare in Vendita a Quartu Sant'Elena


jQuery Carousel
130 mq 1 Bagni 7 Locali

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: A644 € 265.000

Quartu Sant'Elena, nella costa meridionale dell'isola, situata a soli 15 Km dalla città, sulla splendida collina di Salmagi, da cui si gode la vista di tramonti indimenticabili, proponiamo in Vendita panoramica Villa in bifamiliare di 130 mq cosi strutturata: piano seminterrato composto da quattro ampi vani accatastati come locali di sgombero; piano terra composto da un patio, soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto, veranda e ampio cortile esclusivo, conclude la proprietà un ampio vano, ripostiglio e terrazza panoramica a livello. L'immobile realizzato nell'anno 2000 dispone inoltre di un giardino di 357 mq di manto erboso piantumato ed hibiscus, dotato di impianto di irrigazione automatico, accesso pedonale e passo carrabile con posto macchina coperto da tronchi di legno, Le peculiarità della villa sono la bellissima vista sul mare allo stesso tempo gode di grande privacy e riservatezza data dalla posizione dominante che garantisce un'eccezionale vista sul mare e sul circondario, grazie alla sua posizione dominante, ma al tempo stesso gode di privacy e riservatezza, la splendida macchia mediterranea in cui è immersa e la sua ubicazione a pochi minuti dalle spiagge più belle del sud Sardegna, Costa Rey, Solanas, Torre delle Stelle e Villasimius, non che la sua vicinanza alla città di Cagliari che dista 25 Km. Inoltre a pochi minuti si trovano bar, ristoranti, market ed un porto turistico. Grande attenzione è posta nella progettazione di questa casa, che rispetta pienamente l'architettura tipica del luogo. Per maggiori informazioni sulla Villa in bifamiliare in Vendita a Quartu Sant'Elena contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante.

UBICAZIONE:
Quartu Sant'Elena è la terza città dell'isola dopo Cagliari e Sassari, Il suo territorio è compreso tra: pianura del Campidano, montagne e boschi dell'oasi dei Sette Fratelli e parco di Molentargius, dove a piedi o in bici, potete ammirare colonie di fenicotteri rosa. La costiera quartese inizia dal litorale del Poetto e si estende per decine di chilometri lungo la parte orientale del golfo degli Angeli dove lungo la litoranea si alternano meravigliose spiagge sabbiose.

Informazioni immobile
Codice: A644
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa in bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Prezzo: € 265.000
Totale mq: 130 mq
Bagni: 1
Locali: 7
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Climatizzato
Età costruzione: 2000
Disponibile: Si
Esposizione: tripla
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 357 mq
Cucina: Angolo Cottura
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 10-04-2017