contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Villa caposchiera in Vendita a Domus de Maria

Zona: Chia


jQuery Carousel
70 mq 2 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Codice: A562 € 140.000

SARDEGNA: CHIA (Domus de Maria), a soli un km dal mare, proponiamo in Vendita PANORAMICA (VISTA MARE) Villa caposchiera allo stato grezzo su due livelli composta da ampi vani sia al piano superiore che al piano inferiore; ampia terrazza perimetrale, loggiati, giardino, i due piani sono collegati da una scala interna e da una scala esterna, inoltre abbiamo due posti auto di proprietà esclusiva. L'unità immobiliare in oggetto viene venduta allo stato grezzo e quindi ciascun acquirente può personalizzarla come vuole e adattarla alle proprie esigenze.
Chia è una rinomata località del Sud della Sardegna, famosissima per le sue spiaggie, tra le più belle della Sardegna. Il litorale è suddiviso in tre settori: la spiaggia di "Su Giudei", di fronte all'omonimo isolotto; la spiaggia di Porta Campana utilizzata anche dalle vicine strutture del Grand Hotel Chia Laguna e dell'Hotel Baia di Chia, e la spiaggia di " Baia Chia ", che si stende fino alla località di "Bithia", noto sito archeologico ( al suo interno si trovano gli scavi di Bithia, una delle città cartaginesi più importanti della Sardegna ). La Torre di Piscinni è una delle numerose opere difensive seicentesche volute da Filippo secondo, re di Spagna, a protezione delle coste degli attacchi barbareschi, da qui si ammira all'orizzonte il profilo di Capo Teulada, magnifica al tramonto. Baia di Chia è il prototipo della spiaggia perfetta: sabbia fine, ampi spazi d'acqua incredibilmente azzurra e pulita, alte dune incoronate di macchia mediterranea, stagni retrodunali ricchi di avifauna e resti archeologici attorno alla torre di Bithia, inoltre in questo paradiso il vento gioca a rimpiattino con i granelli di sabbia tra le dune, disegnando sulla loro superficie merletti a labirinto. A disturbarne la bella geometria sono solo le zampe puntute degli scarabei, quelle palmate degli uccelli marini, e le impronte umane. Ovviamente non potevamo citare la magnifica Torre di Chia, a dominio delle varie spiaggie, la torre risale al secolo XVll, e nel colle più alto 45 mt. che la sostiene , al cui interno si trovano gli scavi di Bithia. Per maggiori informazioni su questa Villa caposchiera in Vendita allo stato grezzo a Chia contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante.

Informazioni immobile
Codice: A562
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa caposchiera
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Domus de Maria
Zona: Chia
Prezzo: € 140.000
Totale mq: 70 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Grezzo
Piani totali: 2
Età costruzione: 2015
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Terrazzo: Presente
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Angolo Cottura
Nelle vicinanze
Bar

Mappa immobile

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 29-01-2018