contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Villa a schiera in Vendita a Arzachena

Zona: Porto Cervo - Marina


jQuery Carousel
150 mq 4 Bagni 4 Camere 5 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: A471 Tratt. riservata

SARDEGNA: PORTO CERVO, "Marina di Porto Cervo", la prestigiosa e panoramica villa in trifamiliare a soli 200 metri dal porticciolo turistico e a pochi minuti dalle spettacolari spiagge e alla bellezza della natura del mare, è in Vendita questa villa di 150 mq. La Residenza si compone da un ampio salone con camino, zona pranzo completamente accessoriata ed un ampio e contiguo angolo cottura completo, disimpegno, tre grandi camere da letto matrimoniali, cameretta, quattro bagni, tutte le camere hanno il loro bagno privato, ampia zona lavanderia, solarium, posto auto. All'esterno troviamo un incantevole loggiato coperto di 30 mq attrezzato con vista mozzafiato sul porto, inoltre questa villa possiede un posto barca per imbarcazione da 10 m, climatizzazione in ogni ambiente, completamente e lussuosamente arredata, ristrutturata nel 2010. Grande attenzione è stata posta nella progettazione di questa Residenza, che rispetta pienamente l'architettura tipica del luogo con un'attenzione particolare ai comfort e alla riservatezza. Il porto nuovo di Porto Cervo è uno dei meglio attrezzati del Mediterraneo, ha una capienza di 720 posti e camminando sulle banchine si possono ammirare le più belle barche, i panfili e gli yacht di proprietà di ricchi personaggi famosi. Al centro di Porto Cervo la passeggiata, la piazzetta delle Chiacchiere e il Sottopiazza è un insieme di strette viuzze, finestre e balconcini multicolori costruiti nel tipico stile della Costa Smeralda. La periferia ospita invece i locali notturni più alla moda e i ristoranti più prestigiosi, il vero centro della vita notturna della Costa.
PORTO Cervo può essere considerato il baricentro della Costa Smeralda, nonchè, grazie alla sua rada ampia, profonda e riparata dai venti, porto turistico di primaria importanza con una capienza di ben 720 imbarcazioni.
Famosa base a terra per gli equipaggi che partecipano a numerose regate veliche di livello internazionale, Porto Cervo offre tutti i servizi di un insediamento ormai cresciuto alle dimensioni di un vero e proprio paese.
La porzione di costa a nord-est della Sardegna, che viene chiamata Costa Smeralda, è una destinazione di vacanza romantica, famosa per i suoi paesaggi di acque trasparenti, le sue lussuose ville pied dans l'eau e un lifestyle affascinante.
La Sardegna è diventata così una meta sicura per coloro che cercano la bellezza dei suoi paesaggi ma vogliono anche sostenere e in un certo modo ereditare il suo patrimonio architettonico che non ha simili in nessun'altra parte del mondo. Per maggiori informazioni su questa villa in Vendita a Porto Cervo contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante.

Informazioni immobile
Codice: A471
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa a schiera
Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Comune: Arzachena
Zona: Porto Cervo - Marina
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Climatizzato
Età costruzione: 1980
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 30 mq
Posti letto matrimoniali: 3
Cucina: A Vista
Caratteristiche
Terrazza: 30 m²
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Cantina: 15 m²
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 06-06-2017