contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Villa a schiera in Vendita a Pula


jQuery Carousel
160 mq 3 Bagni 3 Camere 5 Locali
Codice: E426 € 315.000

Pula, ville a schiera su tre livelli più piano mansardato, all'interno della nuovissima lottizzazione "S'Olivariu de Su Baroni". La nuova Lottizzazione è stata da poco collaudata ed aperta al traffico cittadino, con doppi ingressi, a soli 100 mt. dal centro cittadino e a due Km dalla spiaggia di Nora uno de primi siti abitativi della Sardegna di origine punico-romana.
Storia, cultura, tradizione e paesaggi di immensa bellezza caratterizzano questa zona frequentata da turisti europei ed extraeuropei.
Le unità immobiliari oggetto di Vendita sono due, una centrale con giardino avanti e retro e una caposchiera con giardino su tre lati, finite e rifinite, pronte ad abitarci, composte ciascuna da ampia zona giorno con cucina a vista, antibagno e bagno al piano terra, due camere da letto e bagno nella zona notte al piano primo, scala a chiocciola interna che porta al piano mansardato abitabile, finestrato e luminoso, ed infine ampio seminterrato collegato al piano terra da una bellissima e comoda scala interna composto da ampio open space con predisposizioni varie e camino.
Le due ville sono dotate di ampi loggiati coperti al piano terra, terrazze praticabili ed attrezzabili al piano primo, climatizzate con rifiniture di elevato pregio. Trascorrere le proprie vacanze o venire a vivere in questa zona è un privilegio per tutti quelli che amano la natura, il sole, il mare, le tradizioni con il valore aggiunto delle cose semplici e genuine. Il comune di Pula si trova in una posizione ottimale lungo la costa sud - occidentale della Sardegna e del Golfo degli Angeli. E' un importante centro agricolo, che durante l'estate raddoppia il numero dei suoi abitanti grazie al turismo balneare che la inserisce tra le principali mete di villeggiatura per trascorrere le vacanze nelle caratteristiche case vacanza.
Pula è molto conosciuta per l'importante zona archeologica di Nora. Il nome Nora è di origine prefenicia ed ha la stessa radice della parola "nuraghe", che significa pietra o cavità. La zona archeologica di questa antica città è situata ai piedi di un promontorio denominato Capo di Pula.
Nei mesi primaverili ed estivi, grazie all'organizzazione Pula Dimensione Estate, la rassegna di intrattenimenti organizzata per tutta l'estate dagli assessorati al Turismo e alla Cultura Pula, il comune allieta le serate dei graditi ospiti, che scelgono la località quale meta delle loro vacanze, che affollano il centro storico durante la primavera, l'estate e l'autunno.
Il luogo ideale per scegliere la casa ideale per trascorrere con serenità le vacanze con la famiglia e gli amici.
Pula: è una città dalla storia millenaria. Le splendide rovine dell'antica città di Nora ne danno testimonianza con le colonne romane e i pavimenti a mosaico, ma anche con la necropoli che risale all'epoca fenicia.
Proprio di fronte alle rovine della città di Nora sta un altro pezzo di storia non solo di Pula, ma anche dell'intera Sardegna: la Chiesa di Sant'Efisio, meta di un famoso e suggestivo pelegrinaggio, che si svolge ogni anno il primo di maggio.
A ridosso dell'antica città fenicio-punica, ancora visitabile, possiamo immergerci nel mare cristallini della spiaggia di Nora, proprio ai piedi del promontorio di Capo Pula. Questa lingua di sabbia è delimitata da una scogliera di cui sembra sorgere, direttamente dal mare, la torre spagnola del Coltellazzo. Il mare è caratterizzato da un fondale poco profondo che nasconde le rovine sommerse della città. La costa è una meta prediletta dalle famiglie e dai surfisti.
Pula è una città verde, circondata da boschi e aree di grande interesse naturalistico. La più importante è la foresta di Pixina Manna, una delle arre verdi più grandi e ricche del sud della Sardegna. Nei sui sentieri, attrezzati con una segnaletica esaustiva, è possibile fare lunghe passeggiate, godendo della ricca fauna locale. Per maggiori informazioni su queste Ville in Vendita a Pula contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante.

Informazioni immobile
Codice: E426
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa a schiera
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Pula
Prezzo: € 315.000
Totale mq: 160 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Climatizzato
Età costruzione: 2014
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 2.000 mt.
Caratteristiche
Veranda
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 10-04-2017