contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Attività commerciale in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Musicisti


jQuery Carousel
150 mq 3 Bagni 3 Locali
Codice: D193 € 50.000

Quartu Sant'Elena: zona musicisti, a pochi passi da viale Colombo e da via della Musica, vendesi storica e rinomata attività di ristorazione, bisteccheria e pizzeria, con clientela consolidata. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o voglia continuare un'attività di successo, con clientela consolidata, che assicuri un reddito garantito nel tempo. Adatto ad essere gestito da poche persone, ideale come attività di famiglia ma anche per chi vuole approcciarsi a questo settore.
Il prezzo é comprensivo di tutti gli arredi, attrezzature e sistemi di cottura, mobili in acciaio inox, celle frigorifere, cappa di aspirazione, forno a legna.
Il locale è stato recentemente ristrutturato con gusto e ottimizzazione degli spazi di lavoro, gli interni sono stati progettati con cura, creando un'atmosfera gradevole e accogliente.
Caratteristiche principali:
- capienza circa 100 posti a sedere, comodi interni;
- angolo bar completo di attrezzature;
- cucina spaziosa e ben attrezzata, separata dalla zona lavaggio e dai vani tecnici (dispensa, cantina, vano caldaia);
- due canne fumarie
- forno pizza a legna da 12
- normative: tutti gli impianti sono adeguati alle attuali normative di settore.
Informative riservate
L'attività di ristorazione e pizzeria oggetto di Vendita viene svolta in un locale commerciale, in locazione, al piano terra, con ampie vetrate che si affacciano sulla strada principale, facilmente raggiungibile dalla viale Colombo; ha una superficie di 150 mq, si presenta in ottimo stato ed é composto da un luminoso open space con antibagno e due bagni per la clientela, di cui uno adeguato alla legge 13, portatori handicap, un bagno del personale.
Questa proprietà inoltre ha le seguenti dotazioni: riscaldamento autonomo con impianto di climatizzazione canalizzato supportato da due pompe di calore tipo split, corpi Illuminanti, controsoffitto in legno con travi a vista. Certificato di agibilità.
Per motivi di riservatezza, dettagli aggiuntivi e foto sono disponibili solo previo appuntamento presso i nostri uffici. Per tutte le informazioni in merito a questa Attività commerciale in Vendita a Quartu Sant'Elena contatta i nostri uffici al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.

Informazioni immobile
Codice: D193
Contratto: Vendita
Tipologia: Attività commerciale
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Musicisti
Prezzo: € 50.000
Totale mq: 150 mq
Bagni: 3
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Numero Vetrine: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posizione: Semicentrale
Canone: Mensile
Attività consentite: Pub, Pizzeria
Caratteristiche
Aria condizionata
Bagni: 3
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali

Mappa immobile

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 25-11-2024