contattaci

070 882773

DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
info@dreamimmobiliare.it

Ricerca

Villa in Vendita a Pula


jQuery Carousel
271 mq 3 Bagni 5 Camere 9 Locali

Classe energetica

Codice: A786 € 1.300.000

Pula: in collaborazione con "Intesa SanPaolo casa", all'interno della "Comunione Perla Marina", contesto abitativo esclusivo, nel viale del Tritone, proponiamo in Vendita Villa unifamiliare di 271 mq.
Ubicata a soli 150 metri dalla meravigliosa spiaggia di questa splendida località nel sud della Sardegna, la Villa è composta da due piani fuori terra ed un piano seminterrato, all'interno di un lotto complessivo di 3.000 mq.
L'unità immobiliare é così disposta: ampio salone di rappresentanza, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera da letto, e bagno, al piano terra; una comoda scala interna permette di accedere al piano primo dove si sviluppa la zona notte con una camera da letto matrimoniale con camino, tre camere da letto doppie, ampia sala hobby/relax con bagno e ampie vetrate con affaccio sullo splendido giardino.
Completa la proprietà, il piano seminterrato composto da un locale unico, una terrazza sovrastante dove è possibile rilassarsi ed utilizzare come zona solarium, un meraviglioso giardino circostante, curatissimo e ricco di piante, orto, da poter vivere tutto l'anno come zona relax, spazio per i propri animali domestici e come zona da adibire a cene/pranzi all'aria aperta.
Caratteristiche: pavimenti in cotto, infissi esterni in legno con vetrocamera, climatizzazione tipo split in tutti gli ambienti, camino, zona barbecue, tre ingressi carrabili ed un ingresso pedonale.
La Villa è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale, riservato e tranquillo, a pochi metri a piedi dalla meravigliosa spiaggia di questa località.
Classe Energetica: F
Per tutte le informazioni in merito a questa Villa unifamiliare in Vendita a Pula contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.

Informazioni immobile
Codice: A786
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Pula
Prezzo: € 1.300.000
Totale mq: 271 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/vetrocamera
Età costruzione: 1991
Disponibile: Si
Esposizione: quadrupla
Giardino: Privato
Distanza mare: 150 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Lungomare
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Centri Benessere
Complessi Sportivi

Mappa immobile

Contattaci

DREAM immobiliare s.r.l.

Viale C. Colombo, 88
Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono: 070882773
Email: info@dreamimmobiliare.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 07-09-2023